Pubblicato da: ZioTack | 12 agosto 2006

Un po’ di pausa…

Avrete notato un periodi di stasi del blog. Questo è dovuto a una particolare congiunzione di eventi [ferie “forzate”, Internet non sempre disponibile, cambio di residenza, …]. Ma non dovete preoccuparvi, amici miei: una volta messo nuovo ordine alla vita, tornerò a rinfrescare le mie e vostre giornate con una serie di simpatici articoletti, praticamente pronti nella mia mente…

Non mi resta quindi che augurare a tutti una buona continuazione d’estate e salutare con una piccola premessa sui prossimi oggetti che usciranno dagli scatoloni…

  • Il Millenium Falcon oltrepassa di 0.5 velocità luce?
  • La mia nuova casetta: foto e racconti…
  • Emulazione nostalgica e Giochi di Ruolo di Massa…
  • Tiramisù… tra classico e gustosi esperimenti…

Ciao a tutti!

Categorie

