Pubblicato da: ZioTack | 27 ottobre 2006

Firefox… e DUE

Bene… è ufficiale… Il già ottimo browser Mozilla Firefox è arrivato alla versione 2.0. Per la pagina ufficiale della Volpe di Fuoco seguite il collegamento seguente: FIREFOX

ATTENZIONE: Questa è la release ufficiale… NON una beta… Se già state usando Firefox, la versione 1.5 o precedente NON riconosce la 2.0 come aggiornamento [lo stesso avvenne nel passaggio tra la 1 e la 1.5]… quindi dovete scaricare l’eseguibile e procedere con la nuova installazione… Inoltre il supporto per la versione 1.5 [ora alla 1.5.0.7] non è terminato: aspettatevi quindi di vedere a breve la 1.5.0.8.

Che dire… io lo proverò, ma so già che mi troverò bene… l’unico dubbio che mi rimane è sulla sua pesantezza: l’aggiunta di alcune funzionalità carine [come l’anti phishing] avrà appesantito il gecko-navigatore mozilliano?

Responses

  1. oh grazie O.o non sapevo ci fosse questa nuova versione ;D grazie anche per la proposta di ripasso di fisica! Il problema è che prima la dovrei studiare per poterla ripassare XDD

  2. Io ce l’ho lievemente overclockato FF… quindi non so se la versione non overclockata è pesante o meno…
    Ma in questo modo sto sicura 😛


Rispondi

Categorie

