Pubblicato da: ZioTack | 26 gennaio 2007

Toc… Toc… C’è nessuno?

Lo so… sono un vergognoso… quasi due mesi senza sistemare e rinnovare la mia casetta virtuale. Non ho delle vere e proprie scuse.

Vero è che…
…in questo periodo ho dato una mano al mio amico Mattia ad aprire il suo blog a sfondo Politico-Provocazionista: VoxNova
…finalmente la Borsa di Formazione all’AREA di Ricerca di Trieste è partita, con tutti i risvolti connessi
…il C ricomincia a entrarmi nelle dita, come anche le care “vecchie” librerie GTK [non vi dico che fatica trovare un compilatore che si comportasse su piattaforma Windows allo stesso modo di Linux… senza parlare della compilazione delle GTK…]
…in un momento di follia ho chiesto mutuo e comprato casa, in cui mi trasferirò a breve con la mia amata Annina
…io e la sopraccitata Annina abbiamo fissato la data per convolare a nozze: 20 OTTOBRE 2007 [segnatevelo sul calendario]

È tutto? Beh… per ora sì… Buona continuazione!

Ci vediamo presto… promesso:D

Responses

  1. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 😀
    Che bello… ti sposi!! 😀 😀 😀 😀 😀
    Complimenti… sono troppo felice per te! 😀
    (in realtà sono invidioso… vabbè -_-” … :P)


Rispondi

Categorie

