Pubblicato da: ZioTack | 4 aprile 2007

Programmare… programmare…

In questo momento sono “rinchiuso” a Elettra, presso la linea di luce 6.1R

Finalmente, dopo tre mesi posso provare il software di controllo che nel frattempo ho prodotto: due programmi stand-alone per movimentare motori di posizionamento micrometrico. Non vi dico la difficoltà di programmare senza test di alcun tipo…

Fase uno completata. Una volta terminati i test e scritte le correzioni del caso partirò con il vero obiettivo di questa borsa di formazione: il programma per l’acquisizione di immagini con luce di sincrotrone.

La fase due è dunque in partenza. A quando la fase tre? Quale fase tre? Beh… trovare un lavoro che mi dia almeno un minimo margine di sicurezza… Nel frattempo i curricula vengono distribuiti…

A presto e buona giornata a tutti [io mi ributto nella programmazione…]

Rispondi

Categorie

