Pubblicato da: ZioTack | 23 maggio 2007

Nuclear launch detected…

La notizia è effettivamente di qualche giorno fa… ma non potevo evitare di rendere tutti partecipi della felicità mista a commozione, che colma la zona del mio cervello dedicata al videoludibrio…

Solo un titolo…

StarCraft II


Ora… chi conosce Starcraft sa cosa significa e quanto questo seguito fosse atteso… in realtà nessuno ci sperava troppo, dato che si pensava che la Blizzard si fosse concentrata completamente sul gioco di ruolo online World of Warcraft.

Chi invece non conosce lo splendido Videogioco Strategico in Tempo Reale potrebbe procurarselo [qualche tempo fa era in super offerta assieme all’altrettanto accattivante espansione: Brood War]. Ovviamente devono piacere gli strategici in tempo reale, anche se questo in particolare lo consiglierei anche solo per seguirne la storia.

Un distante futuro e l’apparizione di un’enorme flotta extraterrestre gettano le basi per lo scatenarsi di una sanguinosa guerra fra tre razze: i Terrestri, truppe coloniali che oltre a doversela vedere con gli alieni invasori [?] devono scontrarsi con devastanti attriti interni; gli Zerg, brutali creature entomomorfe organizzate in una perfetta società… lo Sciame; i Protoss, di pura energia e dall’intelletto superiore, gestori dell’equilibrio galattico…
Tre razze, storia dal coinvolgimento totale, protagonisti con un fascino fuori dal comune, gameplay decisamente innovativo [considerando che uscì nel 1998] rendono Starcraft un gioco da provare assolutamente.

Ma Starcraft II sarà all’altezza del suo predecessore? Beh, a suo tempo con WarCraft 3 la Blizzard NON ci deluse: credo che difficilmente gli appassionati rimarranno scottati…

Ma prima di salutare… qualche stuzzicante artwork per salutarvi degnamente…

Sarah Kerrigan
Marine Hydralisk
Zeratul

Entaro Adun!

Annunci

Responses

  1. Un solo commento…sto sbavando…anche se la news ce la siamo già scarnificata sui vari forum


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: