Pubblicato da: ZioTack | 2 giugno 2007

Fragranze…

Piove ormai da una settimana, ma ogni tanto il cielo si apre e posso passeggiare lungo le strade del mio paese…

Non appena esco di casa, vengo investito da una serie di profumi che mi ricordano quant’è bello il mondo: terra umida, aria fresca, coltivazioni di grano…

Ma i polmoni si aprono completamente quando mi raggiunge l’odore migliore che si possa trovare in questo periodo: viali… viali interi di tigli in fiore!

E un po’ ritorno bambino, quando gli ultimi giorni di scuola dalle enormi finestre penetrava prepotentemente la stessa fragranza…

Responses

  1. …purtroppo resti un “vecchiaccio rintronato”, caro compare 🙂 !
    Scusa, ma la tentazione di rovinarti un pò il momento onirico e botanico era troppo forte 😉 !
    Lo so… lo so: io invece sono un “vecchio stronzo”! Ma tantè, ha,ha,ha,ha!
    🙂


Rispondi

Categorie

