Pubblicato da: ZioTack | 14 giugno 2007

E fu sera e fu mattina: terzo giorno

E che c’entra la citazione biblica? Nulla… era solo per ricordare che questo è il mio terzo giorno di lavoro a PSI 😯

Tutto bene, anche se la lentezza della comunicazione tra calcolatore e hardware sembra peggiorare… Però era prevedibile: eseguo i test dei chips in remoto, cioè sto usando un computer collegato ad un altro nella rete, che rimanda le istruzioni all’hardware che ho a fianco… 😯

E collegare direttamente no? Direte voi… E il divertimento dove sta? 😀

Responses

  1. Beh…cmq sia, grazie davvero per l’aiuto e il supporto morale dato quando fai finta di lavorare……(perchè dai…..siamo onesti……fai finta…..hihihi)

  2. ma salutami Anna!!!!

  3. Ciao Davideee! Ma poi alla fine non mi hai più scritto… come va il lavoro? Cercate qualche softwarista? 😛

    Troppo tardi per Anna… te la saluterò via mail 😯

  4. ma certo cerchiamo sempre qualche softwarista BRAVO. perché? ne conosci qualcuno? 😉 il lavoro va molto bene, quando hai un attimo ci sentiamo così ti racconto qualche novità

  5. Beh guarda… io resto senza lavoro fra circa tre settimane perché mi scade la borsa… mandato in giro vagonate di curricula e ancora nulla…

    Se serve, le cose le imparo 😀


Rispondi

Categorie

