Pubblicato da: ZioTack | 20 ottobre 2007

Gioite con noi!

Questo è il mio comandamento:
che vi amiate gli uni e gli altri
come io vi ho amati

[Gv 15, 12]

ANNUNCIAMO CON GIOIA
IL NOSTRO MATRIMONIO!

Oggi, sabato 20 ottobre,
ore 15:30,
Duomo dei SS. Vito, Modesto e Crescenzia MM.
San Vito al Tagliamento

Anna e Francesco

Girasole, Grano e Uva

© Some rights reserved: Il disegnetto è mio… potete utilizzarlo nei vostri lavori, se vi piace. Vi chiedo solo di specificare dove l’avete preso, magari rimandando a questo blog 😀

Responses

  1. COngratulazioni Zio, a te e alla tua sposa!

  2. aricongratulazioni! ecco mo devo attivare il tesoruccio mode XD
    Tanta felicità

  3. Ciao Zione!!!! Spero sia andato tutto per il meglio 🙂 auguri a te e alla consorte, godetevi la vita assieme a cominciare dal viaggio in Giappone! 🙂

  4. Congratulazioni!!!

    Mi raccomando, quando tornate vogliamo le foto! (anche quelle del Franzi elegantone :D)

  5. Congratulazioni!!!

    E adesso fateci tanti nipotini dai…. :]

  6. De-i-o-u! Buon lavoro con la legna! Vedi che bene che ti vogliono i tuoi due compari, compare? 🙂

  7. Congrazioni dal tuo spammer “preferito”! 😀

  8. Gratz Zio…. Gratz “Zia”… 🙂
    me dispiace solo che comba sia arrivato pure quà…. 😦 (lol)
    m’auguro con tutto il cuore che quello che state inziando, sia un qualcosa che vi lasci un segno profondo nell’anima, una sorta di meta dalla quale non solo contare i giorni che passano, ma che serva anche come caro e confortante rifugio…
    e che fra cinquant’anni o +, possa solo essere un qualcosa che vi fà dire “cazzo, non ho mai smesso di essere così felice dal quel giorno”…

  9. Ma congratulazioni Zio..
    Allora buona luna di miele! 😉
    ~Davide

  10. Congratulazioni! 😀

  11. gratz

  12. Congratulazionissime!!! ^___^

  13. CONGRATULAZIONI!!cmq bel blog!!!!!!….anche se,,,io non credo nel matrimonio..oddio non credo in un sacco di cose, forse troppe!però….congratulazioni!100 di questi giorni…

  14. Per sposarsi, come per tutte le cose, bisogna essere convinti 😉


Rispondi

Categorie

