Pubblicato da: ZioTack | 29 novembre 2007

San Vito… una metropoli!

Chi al giorno d’oggi non conosce Sim City? Molti? Beh… Sim City è uno dei più famosi giochi di simulazione per PC. Col suddetto “simulatore” era possibile costruire una città virtuale: decidere dove costruire le zone residenziali, quelle commerciali e dove insediare le industrie, organizzare la rete stradale, fognaria, dei trasporti… Insomma, con Sim City era possibile creare dal nulla una città e gestirla in ogni suo aspetto, tasse ed emergenze [terremoti, inondazioni, attacchi alieni 😯 ] comprese.

Ho un progetto: trasformare il mio paese in una grande metropoli!

Per questo motivo ho creato su www.myminicity.com un alter-ego virtuale di San Vito al Tagliamento… un paese, ancora piccolo, che tutti possono visitare cliccando sull’immagine del cartello stradale che trovate qui sotto:

San Vito al Tagliamento

Come funziona la crescita della San Vito virtuale.
Praticamente, ognuno può visitare il paese una volta al giorno. Ogni visita, riconosciuta come nuova, incrementa la popolazione di un’unità…

Semplice no?

Inizialmente vengono costruite solo case contadine, ma appena la popolazione si ingrandisce abbastanza, sarà possibile potenziare industria, rete dei trasporti, sicurezza, migliorare l’ambiente, gli affari…

E lo scopo di tutto ciò?
Nessuno… È solo una cavolatina divertente per dire: Guardate! Ci siamo anche noi!

Forza Sanvitesi! Fatevi sentire! Trasformiamo la nostra San Vito in una grande metropoli e partiamo alla conquista del mondo!

Responses

  1. …quindi mi sa tanto che io sono l’abitante num. 9
    😀
    Ho saltellato in giro per qualche post…sposato di fresco e ancora mancanti le foto del viaggio di nozze, right?
    Un salutino quindi, a rivederci presto.
    (the witchypoo)

  2. Sì… mancano ancora le foto T_T

    Provvederò al più presto! 😀

  3. Chi ha inventato myminicity è quasi un genio..una piccola interattività, però, non era male…
    io volevo allevare gatti per sempio….gatti grossi e grassi come maiali…per poi farci trapunte… (trapunte che fanno le fusa…che style…-.- )

  4. Eh, no! Me ne resto a Rivis 😉

  5. forse volete visitare la mia?

    http://huruungal.myminicity.com/


Rispondi

Categorie

