Pubblicato da: ZioTack | 4 dicembre 2007

Vittoria!

Alla fine ci sono riuscito! Abituato a programmare software su Linux, usando un semplice editor di testo per scriverlo e un Makefile per compilarlo, ho aggiornato un vecchio programma d’acquisizione dati scritto per Windows ’98 per renderlo compatibile con Windows XP… e il tutto usando Visual Studio 😯

Dopo aver scritto un nuovo driver per controllare la Porta Parallela, ora funziona tutto [pare]… ma non vi dico quanta fatica…

Prossimo passo: completare su Linux una versione del software di acquisizione per il già citato Dosimetro di Neutroni. Vediamo di sbrigarci, magari anche a trovare un altro lavoro, ‘che a fine gennaio sono a piedi un’altra volta…

Responses

  1. Ma come fai a programmare così?? O_o
    Installati l’eclipse o anjuta o qualche altro IDE e vedrai che andrai 100 volte + veloce!
    Cmq complimenti per il lavoraccio 😀

  2. Io non ho capito un granchè…ma cmq sia, bella prova zione…. 🙂
    avanti avanti, macina tutti…!!!! F5

  3. Oh, grazie per il servigio mio caro “ingegnere nucleare” 🙂

  4. Oh, grazie per il servigio mio caro “ingegnere nucleare”

    Adesso gli cancello il blog… -_-

  5. Mille grazie, compare. Un bacio a tutta la famiglia 🙂


Rispondi

Categorie

