Pubblicato da: ZioTack | 2 luglio 2008

Comunicazione di servizio…

Da tempo, forse addirittura qualche anno, attendo invano che la Panini Comics ristampi le raccolte delle prime storie di Spawn, il guerriero infernale legato in qualche modo anche al Paradiso…

Possiedo già quei racconti, stampati qualche anno prima su due collane diverse da StarComics. Ma proprio perché l’opera è sparsa su più titoli e da un certo punto in poi cambia radicalmente adattamento, preferivo recuperare le famose ristampe della “Casa delle Figurine“.

La scorsa settimana decisi di iscrivermi su ebay, il sito d’aste ultimamente molto caro ai telegiornali [?], per cercare gli ormai introvabili albi… ed ecco il risultato, sul tavolo della mia cucina:

Spawn Collection 1~6

Bene… ora sono proprio soddisfatto e penso che comincerò a compilare una lista di fumetti da vendere a mia volta. Ma un’ombra oscura si muove nella mia mente… e l’ultimo numero di The Tenth? Che fine ha fatto, cara Panini Comics?

Responses

  1. Solo a te la roba comprata su ebay arriva così presto T-T

  2. Io quei numeri ce li ho tutti! Sono veramente spettacolari! Poi però di spawn dopo 50 numeri mi sono rotto le scatole perchè sembrava il solito fumetto americano con la storia infinita e che non evolve mai -_-


Rispondi

Categorie

