Pubblicato da: ZioTack | 20 ottobre 2008

Un anno di coccole…

Eggià… è proprio passato un anno dal giorno del Grande Passo.

Un anno di vita matrimoniale, convintissimo e innamoratissimo ora come allora!

Oggi festeggiamo le Nozze di Cotone e vestiamo in Rosa Fantastico! Ma che cacchio di colore è il Rosa Fantastico? 😯

E dato che il matrimonio si rinnova OGNI GIORNO

Io, Francesco, accolgo te, Anna, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre: nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e di amarti e onorari tutti i giorni della mia vita!

BUON ANNIVERSARIO A NOI!

Responses

  1. Buon anniVERSARO a voi!

  2. Buon anniVERSARO a voi!

    ARGH! Maledetta tastiera del portatile!

    Sacro potere del correttore… A ME!

  3. buon anniVERSARO anche da parte mia!

  4. buon anniVERSARO anche da parte mia!

    Il J0e è amico tuo, vero? -_-

  5. Visto che te li ho fatti in ritardo…
    ora che passo di qui come minimo devo rifarteli…

    A U G U R I !!!

    PS/OT: Bello il nuovo “look” del blog

  6. il jo no… il joe si… lol

  7. azz…ho cannato.

  8. azz…ho cannato.

    Noob pure tu… XD

  9. Un bacione dal compare, prima di tutto.
    Comunque il rosa per me ha solo una tonalità: fastidio! 🙂

  10. auguroni, e non dare retta al Vox, è rimasto traumatizzato in età adolescenziale da una lingerie rosa…

  11. Oscar non preoccuparti… non l’ho scelto come testimone per nulla… 😀


Rispondi

Categorie

