Pubblicato da: ZioTack | 19 gennaio 2009

40 Giorni di Terrore…

So che manco da un po’… ma ultimamente ho altro per la testa. In questi giorni, poi, al lavoro è iniziato un periodo denominato “I Quaranta Giorni di Terrore“, durante il quale saranno richieste acrobazie degne di una gara olimpica e concentrazione massima.

Nel frattempo, per Natale io e la mia “Praticamente Perfetta sotto ogni Aspetto” mogliettina ci siamo regalati la Wii di Nintendo, ho letto [durante i viaggi in macchina] Guida Galattica per gli Autostoppisti, Ristorante al Termine dell’Universo e iniziato La Vita, l’Universo e Tutto Quanto, abbiamo ampliato la nostra collezione di DVD, di cui prima o poi compilerò una lista, sono passato in negozio dal Madda [!] dopo un anno che non riuscivo e ho recuperato ben 5 numeri di Spawn

Se non mi sentite, non preoccupatevi troppo: se siete dei buoni osservatori, vi sarete sicuramente accorti che qualche particolare, ogni tanto viene rinnovato…

A presto!

Rispondi

Categorie

