Pubblicato da: ZioTack | 29 aprile 2009

Acqua…

Pioggia… Sole… Ancora pioggia… Pioggia… Pioggia… Pioggia… Grandine… Sole… Pioggia…

Ho tanta paura che il giardino proverà a divorarmi la prossima volta che mi presenterò col rasa-erba. E nel frattempo l’umidità si sta scavando un caldo nascondiglio fra le mie ossa…

[Senza contare che ultimamente il mio PC domestico mi agita, al lavoro insorgono problemi tecnici di notevole difficoltà e la batteria di Guitar Hero richiede una grande concentrazione :shock:]

EOF.

Rispondi

Categorie

