Pubblicato da: ZioTack | 18 giugno 2009

Invasione…

Ieri sera casa nostra ha subito l’invasione di migliaia di formiche, di diverse dimensioni, molte dotate d’ali…

La cornice della finestra del bagno citava inconsapevolmente Aliens [“They’re coming outta the walls! They’re coming outta the goddamn walls!“] e i muri esterni sembravano rappresentare la migrazione dei bisonti… Pensandoci meglio, sembrava che la casa stesse piangendo con una nera pece colante…

Dopo un attimo di smarrimento, condito da una lunga dose di imprecazioni contro ignote e assolutamente non colpevoli prostitute, è partito il contrattacco: un massiccio bombardamento venefico… Uno sterminio… Non mi piace quello che ho fatto… ogni tanto ci ripenso e continua a non piacermi… magari si potevano trovare altri metodi.

Responses

  1. Cheppalle!! pure da me..!!! F5
    Giù col vape… e poi dopo un pò stavo a domandarmi se il vape dell’anno scorso funzionasse ancora.
    (scade il vape…?)

    cmq, quello che attendo con ansia (arriva da un momento all’altro, appena non ci penso e abbasso la guardia) è l’invasione di lumache -.-
    (non ho nulla contro loro, però come mi si mangian le mie foglie, ecco che le odio… -.- )

  2. Avresti dovuto accompagnarle a una a una con la manina fuori di casa!
    Che strage di formiche 😥

  3. Beh, quelle non alate, vanno via col borotalco (mi avevano infestato il divano sul quale “i bambini” mangiano, una bella pioggia di borotalco e sono andate via per sempre), quelle alate non so… ma mi fanno uno schifo indicibile O.O

  4. Quella del borotalco l’avevo sentita pure io… ma dev’essere stata una cosa temporanea: l’altro giorno all’asilo di mio nipote non sono usciti perché una giostrina era ricoperta completamente da formiche… o_O

  5. La risposta si chiama Formix, piazzi la scatoletta, la apri, nel giro di una settimana non sentirai mai più parlare di loro, nel mio caso avevano invaso la soletta tra i box e la terrazza, un vero inferno, usato una volta il Formix e zac! sono anni che non se ne vedono.

  6. Sì ok… ma io volevo tentare di evitare la strage…

  7. Qui da me il problema non sono le formiche volanti.. SONO LE ZANZARE!!

    OVUNQUE! Non riesci a liberartene! Puoi mettere quanti zampironi vuoi, ma le maledette entrano sempre!

    Sono costretto a sigillare i balconi, perchè altrimenti le maledette entrano!!

    Trovano i modi per entrare perfino nelle fessure delle serrande e oltrepassano la barriera di paglia che comprai tempo fa e attaccai al balcone.. sono insopportabili! F4

    Alla fine, FORSE preferisco l’inverno, quando almeno si sta tranquilli senza queste bestiacce.. T_T


Rispondi

Categorie

