Pubblicato da: ZioTack | 7 ottobre 2010

Meet…

…gli altri membri della famiglia!

Eccomi nuovamente sul diario digitale, dopo mesi d’assenza… e visto che da tempo, in casa nostra, ospitiamo dei nuovi inquilini, quale migliore occasione per presentarli?

Partiamo allora dai due roditori o, meglio, roditrici, con noi dalla scorsa primavera. Le due sorelle in questione sono Thelma & Louise, cricetine molto curiose e divertenti da veder correre per casa. Correre per casa ho detto? Certo: come si fa a tenere due esserini così piccoli per tutta la vita in una gabbietta? Così, la sera, dopo il risveglio, una corsetta per casa a scoprire posti nuovi è obbligatoria… ovviamente seguite a vista e/o con tutti i buchi pericolosi [frigo, lavastoviglie, doccia, …] ben coperti.

Thelma

Thelma...


Louise

Louise...

“Acquisto” invece recentissimo, da poco più di una settimana e direttamente dal Rifugio di Villotta, Budino è un meticcio di circa cinque anni… bellissimo meticcio, dal manto marroncino, un pigrone, ma anche vivace se vuole. Tanta paura appena arrivato nella sua nuova casa, ma sono bastati pochi giorni per ambientarsi alla perfezione [lui… le tope invece sono ancora “un po’ diffidenti” quando il terribile predatore si avvicina troppo]. Purtroppo però non abbiamo la recinzione [mancanza alla quale tenteremo di ovviare il prima possibile… magari con l’aiuto di un Testimone a caso] e siamo costretti a lasciarlo solo in casa per andare al lavoro… tutta quell’erba là fuori e non poterci rotolare a piacimento…

Budino

Budino...

Bene… ora in casa c’è un sacco di movimento… cosa manca ancora? Un cucciolo d’uomo? Già… bisognerà darsi da fare allora per riempire anche quella lacuna 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: