Pubblicato da: ZioTack | 20 ottobre 2010

20102010…

OK, non è un numero palindromo, ma contiene una magia tutta sua… Molti si sono sposati il 10 ottobre “solamente” per vivere un momento speciale, forse il più importante della propria vita, in una data speciale [10.10.10]. E il 20 ottobre invece? Che avrà di così magico, numerologia a parte?

Ma come? È facile: oggi LaAnnina ed io festeggiamo le Nozze di Cuoio! Lo so… scritta così sembra una cosa un po’ porca: a me lascia immaginare un marito sottomesso dalla propria moglie, armata di gatto a nove code… Ma non è colpa mia se chi ha pensato i nomi di questi anniversari nascondeva certe perversioni…

Traducendo in numeri, abbiamo appena superato la soglia dei tre anni… tre splendidi anni in cui ci siamo impegnati a costruire una famiglia, per ora ristretta a due elementi, più due tope e un canetto, ma che speriamo si allarghi presto con qualche [!] pargolo…

Allora ancora tanti auguri a noi, rinnovando ancora e ancora le promesse che ci siamo scambiati tre anni fa:

Io, Francesco, accolgo te, Anna, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre: nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e di amarti e onorari tutti i giorni della mia vita!

[da un po’ non ripeto queste frasi… non vorrei arrugginirmi troppo… maledetto il mio corpo di metallo… cit.]

Responses

  1. COMPLIMENTI!!!!

    BY Andrea Chilovi

    BUONA VITA FRANZ


Rispondi

Categorie

